FUE
TRAPIANTO DI CAPELLI FUE
La tecnica FUE è uno dei metodi più utilizzati nel trapianto di capelli. È una tecnica di trapianto di capelli in costante sviluppo con nuove tecnologie. Grazie alla tecnica FUE è possibile ottenere capelli dall’aspetto naturale. È preferito intensivamente perché non lascia tracce, è una procedura comoda e il processo di recupero è veloce dopo l’operazione. Zen Hair Clinic è un metodo in cui il nostro team è specializzato e finora abbiamo ottenuto innumerevoli risultati di successo nel trapianto di capelli FUE. Il segreto del nostro successo; Il nostro team composto dai migliori del settore, le attrezzature tecnologiche più recenti e il nostro modello di lavoro, in cui tutti i dettagli vengono affrontati con cura.
Fasi operative del trapianto di capelli FUE
La tecnica del trapianto di capelli FUE consiste fondamentalmente in 3 fasi:
Raccolta di innesti
Innanzitutto, la zona della nuca, dove verranno prelevati i follicoli piliferi, viene anestetizzata con anestesia locale. Attraverso il metodo di sedazione utilizzato nella nostra clinica, in questa fase non si avverte alcun dolore o dolore. Quindi, i follicoli piliferi vengono raccolti uno ad uno con il metodo del micromotore. Le radici raccolte vengono conservate in una soluzione speciale in modo che le radici rimangano vive.
Apertura dei canali
Nella seconda fase, l’area da trapiantare viene prima anestetizzata con anestesia locale. Successivamente, vengono aperti dei canali nell’area in cui verrà eseguito il trapianto di capelli per mezzo di speciali fessure con punta di zaffiro. La fase di apertura del canale è molto importante per un’operazione di trapianto di capelli di successo. I canali dovrebbero essere aperti ad angolo secondo la struttura del capello. In questo modo sarà inevitabile che emerga un’immagine naturale e sana. Questa procedura viene eseguita meticolosamente nella nostra clinica.
Esecuzione del trapianto di capelli
Nell’ultima fase, i follicoli piliferi raccolti dalla zona della nuca vengono trasferiti uno ad uno ai canali aperti. Piantare i capelli ad angoli di 40 – 45 gradi è molto importante per un risultato di successo. Poiché i follicoli piliferi sono conservati in una soluzione speciale, in questa fase sono sani e vivi. Il recupero sarà raggiunto in breve tempo dopo il trapianto e i maggiori vantaggi del metodo FUE sono che non ci sono cicatrici, è un metodo adatto per il massimo trapianto di innesto e viene eseguito in modo indolore, indolore e confortevole.
FUE Saç Ekiminin Operasyon Aşamaları
FUE saç ekimi tekniği, temel olarak 3 aşamadan oluşmaktadır:
Greftlerin Toplanması
İlk olarak, saç köklerinin alınacağı, dökülmemeye kodlu ense bölgesi lokal anestezi ile uyuşturulur. Kliniğimizde kullanılan sedasyon yöntemi sayesinde bu aşamada herhangi bir ağrı ve acı hissedilmemektedir. Sonrasında mikromotor yöntemi ile saç kökleri tek tek toplanır. Toplanan kökler, özel bir solüsyonda bekletilir, böylece köklerin canlı kalması sağlanır.
Kanalların Açılması
İkinci aşamada, ekimin yapılacağı bölge, önce lokal anestezi yöntemi ile uyuşturulur. Sonrasında, safir uçlu özel silitler aracılığı ile saç ekiminin gerçekleştirileceği bölgeye kanallar açılır. Kanal açılması aşaması, başarılı bir saç ekimi operasyonu için oldukça önemlidir. Kanalların saç yapısına uygun şekilde açılı bir biçimde açılması gerekmektedir. Bu şekilde ortaya doğal ve sağlıklı bir görüntü çıkması kaçınılmaz olacaktır. Kliniğimizde bu işlem titizlikle gerçekleştirilmektedir.
Saç Ekiminin Gerçekleştirilmesi
Son aşamada, ense bölgesinden toplanan saç kökleri, açılan kanallara tek tek nakledilir. Saçların 40 – 45 derecelik açılarla ekilmesi başarılı bir sonuç için oldukça önemlidir. Saç kökleri özel bir solüsyonda muhafaza edildiğinden, bu aşamada sağlıklı ve canlıdırlar. Ekim sonrasında kısa sürede iyileşme sağlanacak olup, FUE yönteminin en büyük avantajları yara izi kalmaması, maksimum greft ekimine uygun bir yöntem olması ve ağrısız, acısız, konforlu bir şekilde gerçekleştirilmesidir.