Chirurgia delle palpebre
Al centro della comunicazione non verbale, gli occhi sono sempre uno degli organi più efficaci. Lo sguardo della persona in realtà permette loro di esprimersi. Ecco perché il tuo sguardo dovrebbe essere sempre forte, caratteristico e dinamico. Invecchiando, il prolasso delle palpebre, le borse, le rughe e le deformazioni della pelle, purtroppo, influiscono negativamente sulla tua motivazione. Se vuoi eliminare tali problemi ed esprimerti nel modo più accurato con i tuoi occhi, puoi scegliere la chirurgia estetica delle palpebre.
L’estetica delle palpebre viene eseguita allungando i tessuti intorno agli occhi, insieme alla rimozione della pelle prolassata e del tessuto muscolare in eccesso applicato alle palpebre. Dopo un certo tempo, si verifica il prolasso sulla pelle, che è esposta agli effetti della gravità e all’invecchiamento. A questo punto, nulla deve demotivarti, perché Doctor Zen Clinic esegue le operazioni estetiche nel modo più perfetto con l’attenzione di medici specialisti e standard di servizio elevati. Questa operazione viene generalmente applicata a persone di età superiore ai 35 anni. Dopo una certa età, sulle palpebre si verificano abbassamento, prolasso, rughe e accumulo di grasso. L’estetica della palpebra superiore viene applicata tagliando e rimuovendo la pelle in eccesso e il tessuto muscolare nell’area ptotica.
Dopo questo processo, la pelle viene sollevata e l’olio si diffonde alle fosse sotto gli occhi. Successivamente, la pelle in eccesso e il tessuto adiposo vengono rimossi e l’operazione è completata. In questa fase, i tuoi occhi saranno più tesi, permettendoti di ottenere un aspetto giovane e naturale.
Gonfiore e lividi possono verificarsi per alcuni giorni dopo l’operazione e il ghiaccio viene applicato per prevenire questi problemi. I nostri chirurghi specialisti si prendono cura dei loro pazienti uno per uno e gestiscono con attenzione le loro richieste, reclami e problemi prima e dopo l’intervento. Mostra un approccio orientato alla soluzione ascoltando le richieste e le lamentele del paziente. Come Doctor Zen Clinic, teniamo la tua salute al di sopra di ogni altra cosa nelle nostre operazioni eseguite in un ambiente ospedaliero sterile. Miriamo a ottenere i migliori risultati eseguendo interventi chirurgici basati sull’esperienza che abbiamo acquisito in molti anni. Siamo felici di essere preferiti da quasi tutti, soprattutto con la nostra esperienza nell’estetica delle palpebre.
Come è noto, quando una persona invecchia, sulla pelle compaiono rughe e cedimenti. Sebbene questa situazione influisca negativamente sulla persona, non è sicuramente in una posizione senza soluzione.
Con il privilegio di Doctor Zen Clinic, puoi sperimentare perfettamente l’estetica delle palpebre. Attraverso l’operazione che eseguiamo, ti garantiamo che raggiungerai la perfezione che desideri apparendo più giovane e dinamico. I nostri medici, che non risparmiano mai il loro interesse per te dopo l’operazione, producono soluzioni a tutti i tuoi problemi. Ci sono alcuni dettagli che dovrebbero essere considerati dopo l’estetica delle palpebre. Le azioni che stancano gli occhi dovrebbero essere evitate per i primi 2 giorni. I farmaci forniti dalla nostra clinica dovrebbero essere usati regolarmente. Il trucco non deve essere applicato per almeno una settimana per prevenire l’infezione. Proteggere gli occhi dai raggi del sole gioverà anche alla salute. Oltre a tutto ciò, l’applicazione a freddo dovrebbe prevenire gonfiore e lividi che possono verificarsi intorno agli occhi. Se vuoi ottenere un aspetto impeccabile, puoi sperimentare il privilegio di Doctor Zen Clinic e contattarci contattandoci sulla nostra pagina.